Menu

Hamlet Hamlet Zelig Pad 414LTE a partire da 120,61 €

3
1 recensione prodotto
Display da 10,1 pollici Connettività 4G Sistema operativo Android Batteria da 5000 mAh
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Tablet

Tech 28 maggio 2024
Redmi Pad Pro 5G verrà lanciato molto presto
Tech 20 maggio 2024
Redmi Pad Pro arriva ufficialmente in Italia

Guide all'acquisto

Black Friday 2023: grandi sconti sui prodotti più attesi
Tablet economici: guida ai device low cost per il lavoro e lo svago

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Hamlet Hamlet Zelig Pad 414LTE

Hamlet Zelig Pad 414LTE è un tablet di fascia bassa che riserva più di una sorpresa. Per prima cosa, dispone di un modulo 4G LTE, opzione apprezzata anche sul modello da 7 pollici Zelig Pad 470Lte. Questo consente di impiegare le schede SIM per navigare su internet ed effettuare telefonate. In alternativa, è possibile affidarsi al Wi-Fi, con supporto alle reti 802.11 b/g/n. Lo schermo è da 10,1 pollici con risoluzione 1280x800 pixel: una combinazione tipica degli apparecchi entry level, capace di offrire una sufficiente definizione. Il resto della configurazione hardware di Hamlet Zelig Pad 414LTE prevede un processore quad core a 1,3 GHz, 2 GB di RAM DDR3 e memoria flash integrata da 32 GB (espandibile tramite micro SD fino a 128 GB). Caratteristiche che non possono competere con i dispositivi top di gamma, ma che offrono comunque un'esperienza d'uso adeguata con i programmi meno complessi. A proposito di programmi, va detto che il prodotto in questione è fornito del sistema operativo Android. Si tratta di una piattaforma ricca di app di ogni tipo, scaricabili sia gratuitamente che a pagamento. I vari software permettono di sfruttare, ad esempio, il microfono e gli altoparlanti integrati, che tornano comodi durante riunioni a distanza e videochiamate. Se non si vogliono usare gli speaker, è sempre possibile affidarsi alla presa per gli auricolari. Hamlet Zelig Pad 414LTE, pertanto, offre numerose opportunità di utilizzo. Il prezzo economico lo rende un apparecchio adatto a chi cerca una soluzione semplice e immediata.

Hamlet Zelig Pad 414LTE in pillole:

  • Schermo da 10,1 pollici
  • Modulo 4G LTE per la connessione dati
  • Sistema operativo Android
  • Memoria interna espandibile fino a 128 GB
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto

Domande frequenti su Hamlet Hamlet Zelig Pad 414LTE

Di che tipo di batteria dispone il tablet Hamlet Zelig Pad 414LTE?

Il tablet da 10,1 pollici Hamlet Zelig Pad 414LTE dispone di una batteria al litio da 5000 mAh; il produttore non specifica la durata prevista in ore. Per la ricarica è sufficiente sfruttare l’alimentatore di rete incluso nella scatola del dispositivo.

Quali connessioni offre il tablet Hamlet Zelig Pad 414LTE?

Il tablet Hamlet Zelig Pad 414LTE è fornito di connessione 4G LTE, W-Fi e bluetooth. Seguono uno slot per memoria micro SDXC, presa per le cuffie da 3,5 mm e porta micro USB. Quest'ultima è utilizzabile sia per la ricarica che per lo scambio di dati.

Quante fotocamere ha il tablet Hamlet Zelig Pad 414LTE?

Il tablet Hamlet Zelig Pad 414LTE è dotato di due fotocamere. Sulla parte posteriore trova spazio un sensore da 5 MP; nella zona anteriore, invece, è posizionato un obiettivo da 2 megapixel che consente di effettuare videochiamate facilmente.

Quanto è grande il tablet Hamlet Zelig Pad 414LTE?

Hamlet Zelig Pad 414LTE è un tablet grande 244 mm di larghezza, 164 mm di altezza e 10 mm di profondità. Il peso si assesta sui 460 g, in linea con i dispositivi di queste dimensioni.

Ultime recensioni Hamlet Hamlet Zelig Pad 414LTE

3
Apparecchio entry level con una buona connettività

Acquisto non verificato

Il punto di forza di questo tablet è rappresentato senza dubbio dalla connettività 4G. Per il resto, la configurazione è quella tipica di un entry level. A partire dal processore, un quad core con quattro Cortex A53, fino ad arrivare ai 2 GB di RAM DDR3. Bisogna quindi scendere a compromessi sul piano delle prestazioni, il che fa capire che l’utilizzo di videogiochi complessi o applicativi pesanti non è del tutto consigliabile. Lo schermo, nonostante la risoluzione un po’ bassa, è comunque di tipo IPS, quindi offre una discreta luminosità e un sufficiente angolo di visione. Nella scatola non sono inclusi cover o altri accessori, tranne il caricabatterie. In generale, quindi, si tratta di un prodotto economico e con prestazioni positive. Chiedere di più a un dispositivo del genere sarebbe impossibile.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su